PREMIATA L’AMMINISTRAZIONE ONGARO

A conclusione della sfilata dei carri mascherati, avrà luogo in Piazza della Vittoria, il 21 febbraio prossimo, la consegna dell’importante riconoscimento per l’Amministrazione Ongaro, istituito per ricordare l’indimenticabile Mario Merola, da tutti considerato il RE della sceneggiata napoletana.

Il riconoscimento è stato attribuito a Cordenons da un voto unanime della giuria che si è dichiarata entusiasta per lo spettacolo offerto dalla nostra Amministrazione. Il Presidente della Giuria, Nino D’Angelo, ha dichiarato che mai avrebbe immaginato tanta bravura nell’interpretazione della sceneggiata napoletana da parte di questa piccola e modesta compagnia di un comune del nord. 

 

mario merola

Praticamente Cordenons ha sbaragliato tutti i rivali e tutte le altre compagnie di attori, anche quelle napoletane, nate nel solco della tradizione e nella terra di origine della sceneggiata.

L’importante riconoscimento porterà lustro e fama imperitura a Cordenons che sarà ricordata in eterno come la città che, per merito dell’Amministrazione Ongaro, ha battuto i napoletani proprio nel genere teatrale in cui sono, o meglio “erano” maestri. 

Ecco l’attestato che sarà consegnato in pompa magna nelle mani del Sindaco Ongaro

Attestato Merola

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...