CLAMOROSA INIZIATIVA DEI COMITATI PRO FAMIGLIA: IL PRESEPE E’ GENDER!

presepe-napoletano

Noi crediamo fermamente che la società abbia come fondamento la famiglia tradizionale composta da un uomo e una donna uniti nel matrimonio. Da questo principio non è possibile derogare come vorrebbero la lobby dei gay, dei transgender e dell’omosessualismo mondiale, per distruggere la società dalle sue fondamenta.

Per questo SIAMO CONTRARI AL PRESEPE in quanto propone come modello di famiglia una coppia di conviventi, per niente tradizionale, composta da un vecchio falegname e da una promessa sposa bambina, incinta per un rapporto “more uxorio” e addirittura al di fuori della coppia. Questa coppia di sciagurati, poi, per sfuggire alle persecuzioni di Erode, si è recata clandestinamente a Betlemme dove tutti, giustamente, gli hanno negato un riparo dal freddo. I due, nonostante le condizioni della bambina prossima a partorire, hanno occupato abusivamente una stalla ed approfittato del calore di un bue e di un asinello per far nascere il bambino. Dopo di che hanno consentito che davanti alla stalla si radunasse una folla variopinta di arabi, africani, venditori vari ed un’accozzaglia composta da storpi, mendicanti, lebbrosi, prostitute, musicanti, cammellieri, ubriaconi, pastori e personaggi vari, tutti male in arnese. Una ressa tale che ha destato non poche preoccupazioni fra gli operosi abitanti della città. Il colmo è stato quando si è presentato davanti alla stalla un terzetto di Re mori dediti alla poligamia e al concubinaggio.

Continuare a proporre la rappresentazione di questa coppia di sciagurati è, secondo noi, un fatto gravissimo che provoca, soprattutto nei bambini, strane idee sulla famiglia e sul concepimento.

Per questo diciamo BASTA, mille volte BASTA al presepe, perché distrugge l’idea stessa della famiglia tradizionale.

NO AL PRESEPE GENDER

Annunci

2 pensieri su “CLAMOROSA INIZIATIVA DEI COMITATI PRO FAMIGLIA: IL PRESEPE E’ GENDER!

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...