NO ALLA DIFFUSIONE DI TESTI GENDER A CORDENONS

dUE MAMME

C’è un pericoloso testo “gender”,  molto popolare fra i bambini, che diffonde esempi di famiglie non tradizionali, come proposta di società alternativa a quella basata sulla famiglia tradizionale, formata da un uomo e una donna. E’ scandaloso che anche a Cordenons  venga diffuso fra i bambini un testo gender così pericoloso, creando confusione nelle loro deboli menti.

L’aggravante è che questo testo gender è un fumetto e riesce efficacemente a veicolare il messaggio di famiglia non tradizionale.

In questo fumetto c’è una sola coppia, Orazio e Clarabella, senza figli. I protagonisti sono tutti single oppure eternamente fidanzati. I due principali protagonisti vivono con dei nipotini di cui non si conosce l’origine. Topolino vive con due nipotini, Tip e Tap; Paperino con tre, Qui, Quo e Qua. Zio Paperone, zio di Paperino (ma non si capisce come) è single, come lo sono il commissario Basettoni, Pippo, Paperoga, Topolino, Rockerduck, Nonna Papera (nonna di chi?), Gambadilegno, Paperina, Minni, Ciccio, Gastone, Archimede Pitagorico…e tanti altri. I personaggi infantili sono tutti orfani di entrambi i genitori.

topolino 2

Fino a quando dobbiamo sopportare che un messaggio così devastante venga diffuso fra i nostri bambini?

Chiediamo al Sindaco Ongaro di mostrare finalmente gli attributi e di imitare  il neo Sindaco di Venezia,  ritirando da tutte le scuole le copie di “Topolino” e di impedirne la pericolosa diffusione attraverso le edicole della città.

Saremo orgogliosi di far diventare

Cordenons

la prima città

“Topolino Free”!

Comitato genitori antigender

Don Euro

Don Chisciotte

Dom Perignon

Annunci

6 pensieri su “NO ALLA DIFFUSIONE DI TESTI GENDER A CORDENONS

  1. Il commissario Basettoni è notoriamente sposato con Petunia. Unico baluardo difensore della legge e della famiglia tradizionale contro l’ideologia gender dilagante!

    Mi piace

  2. Molti politici di livello nazionale…ma anche locale, hanno un’idea molto aperta di cosa vuol dire famiglia. (Ma si vergognano a farlo sapere).
    Poi danno appoggio a certe c..ate (crociate)…

    Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...