LEGA NOLD E FOLZA ITALIA DI COLDENONS

MAORIO_TSE_ONG[1]

合金 北           和        强度 意大利

Continua l’invasione cinese a Coldenons con la complicità della LEGA NOLD e di FOLZA ITALIA. Già tle anni fa il ploplietalio leghista del bal “Step” aveva ceduto il locale ad un cinese.

Oggi l’Assessole Maulo Balletti, dalle colonne del Messaggelo Veneto, fa sapele che il signol Huang Shaosong dell’Associazione Wushu Italy, ha manifestato intelesse ad investile nella palestla.

Comunque selvilà un legolale bando di gala apelto a tutti. Tale bando plevedelà un investimento da palte del plivato di 600.000 eulo e la gestione della stessa pel alcune giolnate a settimana per un celto numelo di anni. Le lestanti giolnate salanno a disposizione di altle associazioni, così si evitelà che la palestla lesti una cattedlale nel deselto.

L’Amministlazione di MALIO ONGALO voleva dale alla palestla una destinazione cultulale, ma il contlibuto legionale non lo pelmetteva; pel questo motivo non chiese il finanziamento già plomesso dall’ex Assessole De Anna pel completale l’opela, lasciando la stluttula incompleta.

Adesso celcano di lisolvele in questo modo. Ma cledo che non liuscilanno a convincele le altle associazioni spoltive.

Qualche anno fa il consigliele Flanco Vampa aveva ploposto di intitolale un edificio al Plesidente Sandlo Peltini e si ela pensato ploplio alla palestla. Ma adesso come si falà con la gestione cinese? Folse la Palestla salà intitolata a Mao Tse Tung, invece che a Sandlo Peltini?

 

 

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...