SI INAUGURA UN’ALTRA GRANDE OPERA DI ONGARO

Zitto zitto, tomo tomo, il sindaco è riuscito a realizzare un’altra grandiosa opera, a dispetto delle critiche dell’opposizione che lo dipingono come “Indeciso su tutto”, ed “incompetente”, tanto da definirlo “Sindaco Tentenna”. Così, dopo i 20 metri di asfalto in via Togliatti; dopo la targhetta del glicine in piazza; dopo il “Tunnel of love” di via Troset; dopo i 20 metri di asfalto davanti alla casa di Vampa; dopo la “Palestra autoreggente che non si regge più”, ecco un’altra grandiosa opera:

IL PARCHEGGIO DAVANTI ALL’EX LATTERIA DI VIA NAZARIO SAURO!

Mercoledì 01/04/2015, alle ore 18.00, il Sindaco in persona, con fascia tricolore e tutto il resto, taglierà il fatidico nastro, accompagnato dalla Fanfara dei bersaglieri, dalla Protezione Civile in alta uniforme, dai Cori Riuniti (grati per la gentile concessione), dalla Polizia Urbana in alta e bassa uniforme e dal Comandante dei Carabinieri.

latteria parcheggio

La serata sarà allietata da giochi per grandi e piccini curati dall’allegra e numerosa brigata composta dagli attuali e dagli ex Assessori della giunta. Si comincerà con il “Cambiacasacca”, gara  a premi di cui possiamo vantare la presenza, fra consiglieri e Assessori, di diversi campioni olimpionici. Il divertimento prosegue con l’esibizione del Presidente del Consiglio comunale che ci delizierà con la sua perfetta ed esilarante imitazione di Hitler.

A seguire le gare di “Ruba bandiera” e “Ruba mazzetta”. Inoltre potremo assistere all’esibizione canora del Coro degli alpini dell’ANA di Cordenons che eseguirà una versione folpa della canzone napoletana “Core ‘ngrato” (Cuore ingrato). La serata si concluderà con il solito magna-magna e bevi-bevi offerto dai bar della “Famiglia”.

PIU’ SERIO DI COSI’, SI MUORE

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO,

RITAGLIATE L’INVITO 

Parcheggio scanner singolo

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...