LE AVVENTURE DI VAMPMAN – 3

Topolino

A causa del trambusto provocato dalla Vampmobile nel corso delle ultime azioni, erano talmente peggiorate le condizioni dell’asfalto davanti alla Vampcaverna, da compromettere seriamente l’efficienza della Vampmobile e  mettere in serio pericolo l’incolumità del nostro eroe. Quel tratto di strada dissestata, proprio nel punto in cui la Vampmobile aveva necessità di “partire a razzo”, per abbattersi a folle velocità sul crimine organizzato, minacciava pesantemente la riuscita delle sortite del nostro eroe.

VAMPSEGNALE2

Con la rapidità solita cui ci ha abituati, Vampman è immediatamente intervenuto, obbligando il Sindaco e la giunta a fornirgli i mezzi ed i materiali per riparare il tratto di strada dissestata. Purtroppo il Sindaco poteva fornire solo alcune forme di pece solida. Ma Vampamn non s’è perso d’animo e, accatastate le forme di pece davanti la Vampcaverna, ha rivolto loro una delle sue pippe più lunghe, facendole sciogliere come neve al sole. Rapidamente poi, avendo prima adattato la Vampmobile, ha steso la pece sciolta per 20 metri, proprio nel tratto davanti la Vampcaverna

ASFALTO VAMPA

E così sia! Anche stavolta Vampman è riuscito nella strabiliante impresa di far asfaltare il tratto di strada che più gli sta a cuore, consentendo alla Vampmobile quell’accelerazione necessaria per impedire ai criminali di nuocere.

  Vampman è di nuovo operativo al 100% con la sua Vampmobile!

Il crimine ha le ore contate!

VAMPMAN2

UN NOME, UNA GARANZIA!

Ehm…in quest’azione manca Gobbin

Era troppo occupato a salvare il Presidente del Consiglio.

Annunci

6 pensieri su “LE AVVENTURE DI VAMPMAN – 3

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...