FOLPAM CITY SALVATA DI NUOVO DA VAMPMAN E…

Sono le ore diciannove. E’ buio.  I cittadini di Folpam  City sono barricati in casa in preda al terrore. Tutte le porte e le finestre sono sprangate. In giro non c’è anima viva. La città trattiene anche il respiro. L’onda omosessualista  sta per abbattersi sulla città provocando la distruzione definitiva della famiglia naturale. Gli uomini, impotenti, parlano con voce grave; le donne, già vestite a lutto, cercano di calmare i bambini; le anziane sussurrano antiche nenie. Il tempo pare sospeso.

VAMPSEGNALE2

Quando tutto sembra perduto, ecco apparire uno strano bagliore nel cielo. E’ il segnale di Vampman!  Gli uomini si rialzano pieni di speranza, le donne scrutano il cielo con rinnovata fiducia, i bambini si addormentano placidamente. I cittadini non sono più soli, c’è Vampman!

Passano pochi secondi e in tutte le case si diffonde il rombo della Vampmobile! Allora, come per incanto, le finestre si aprono, le luci si accendono e mille volti si affacciano alle finestre per cogliere l’immagine dell’eroe!

Topolino

La Vampmobile, sfrecciando,  si dirige verso il Palazzo ove si concentra l’attacco dei distruttori della famiglia naturale. Individuati i nemici di Folpam City, Vampman si scaglia  contro di loro sfoderando la sua arma più terribile: un noiosissimo discorso sui massimi sistemi che stenderebbe anche un elefante. Infatti subito dopo una quindicina di omosessualisti  si accasciano stecchiti.

La Vampcaverna
La Vampcaverna

Ma ce ne sono troppi. Un’altra ondata composta da decine di questi criminali s’avanza minacciosa. Vampman è in difficoltà…vacilla…e data l’ora tarda, sembra appisolarsi…ma ecco apparire un nuovo eroe! E’ giovane, alto, atletico, indossa un costume grigio e nero con una scritta sul petto: GOBIN!

La sua apparizione contribuisce a destare Vampman dal suo torpore. Adesso gli eroi sono due e sono imbattibili!  I criminali si danno precipitosamente alla fuga, abbandonando per sempre le contrade di Folpam City. La città è di nuovo salva per merito del suo eroe e del suo giovane aiutante: GOBIN! Chi mai sarà il nuovo giovane eroe? Chi si nasconde dietro la sua maschera?

SINTONIZZATEVI SU SATYRIFOLP PER CONOSCERE LA VERA IDENTITA’ DI GOBIN!

A PRESTO LE NUOVE AVENTURE DI

VAMPMAN E GOBIN!

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...