IL MORBO INFURIA, IL PAN CI MANCA, SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA

Ponte 1 001

Il consigliere Loris Zancai è sicuramente uno che si muove spesso e se ne intende di guadi. E questo si vede già dalle sue vicende politiche, contrassegnate da un grande movimento. Eletto consigliere con F. I. , fu anche per breve periodo assessore durante le ultime e convulse fasi della 2^ giunta Del Pup (2001/2006). Candidato con la Lega, viene eletto nel 2011. Dopo otto mesi abbandona insieme ad altri la Lega, formando il Gruppo Misto aggregato attorno a Del Pup. Quando questi passa a F. I., lo segue insieme a tutto il Gruppo. 

Dopo tanto peregrinare, gli auguriamo di aver finalmente trovato pace. Durante tutti questi pellegrinaggi, il nostro si sarà imbattuto spesso nell’impossibilità di raggiungere Zoppola a causa dell’interruzione del guado. Allora, pensa che ti pensa, arriva la genialata: Il ponte, anzi, vogliamo strafare, 2 ponti! Sono poetici, non c’è che dire. Quando gli si chiede conto delle loro magagne, dei problemi rinviati e mai risolti, di solito, si rifugiano nel “Patto di stabilità”…vorrebbero, ma non possono. Quando invece si parla in libertà, ecco che si rianimano, gli viene un certo luccichio agli occhi, sembrano innamorati, hanno le visioni…sembra che vedano la Madonna. 

 

Ponte 2

 

E’ in occasioni così che sono usciti dal cilindro di questi amministratori/prestigiatori, per ordine di tempo, la “Scuola di canoa sospesa sul fiume”, la “Scuola di golf, con annesso campo” a Villa d’Arco, la “Scuola/college di rugby dentro la Palestra autoreggente di Villa d’Arco. 

Insomma, ragazzi, qui diventiamo l’ombelico del mondo!

D’altronde li capiamo. Se non li fanno adesso i ponti, quando mai ricapiterà l’occasione? Vuoi mettere avere in Giunta uno che di ponti se ne intende, come l’assessore Delle Vedove, odontotecnico? Su, su, approfittiamone subito, ai ponti, ai ponti!

ponte DENTALE

In ogni caso il consigliere Zancai HA COPIATO DA SATYRIFOLP!

In un post pubblicato subito dopo la nomina dell’Assessore Delle Vedove, avevamo già intravisto questa possibilità, data la professionalità del neo assessore. E’ possibile trovare il suddetto post, dal titolo “L’uomo del ponte ha detto sì”, qui. La realtà cui ci hanno abituato questi amministratori supera qualsiasi sfrenata fantasia.

Zancai

Altro che satira, qui siamo alla profezia!

Ma no, ma no, non avete capito un tubo!

Il consigliere non vuole fare il ponte, vuole fare ponte, considerando che lunedì è festivo!

INSOMMA E’ LA SOLITA PROPAGANDA COMUNISTA!

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...