FOLPAM CITY E LE AVVENTURE DI VAMPMAN

Folpham city

Dopo anni di splendore, Folpam City era precipitata in una crisi senza sbocchi. Politicanti corrotti, imprenditori senza scrupoli, cittadini indifferenti e ignavi e una gioventù anestetizzata da mojito e corona avevano contribuito al suo inarrestabile declino.

Oggi il crimine spadroneggia a Folpam City. I cittadini terrorizzati non osano avventurarsi per le strade buie. La città è soffocata dalla paura. I delinquenti hanno il totale controllo do tutte le attività cittadine. I ladri utilizzano dei segni convenzionali per indicare le case da derubare: nastrini colorati, graffiti sui muri, rametti di alberi, lattine di birra (vuote), sassi disposti in un certo modo… La polizia è impotente.

Tutto è filato liscio per i criminali, fino a quando hanno commesso un errore madornale: hanno osato segnalare la casa in cui abita la figlia di Vampman. E’ stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Topolino

Dopo una serie infinita di sonnolenti Consigli comunali, Vampman, che si nasconde sotto la falsa identità del consigliere Vampa, ha finalmente ritrovato lo spirito del combattente e si è precipitato nella Vampcaverna per indossare il costume che lo ha reso celebre fra i criminali e, alla guida della sua famosa Vampmobile, si è avventato a folle velocità contro il crimine. Alla vista della Vampmobile e, soprattutto, di Vampman, tutti i delinquenti che si trovavano all’opera nella zona si sono dati alla fuga più precipitosa che occhio umano abbia mai visto!

VAMPA IN COSTUME

I cittadini sono salvi e la banda di criminali è stata sgominata in men che non si dica.

Ancora una volta Vampman si è dimostrato decisivo nella lotta al crimine organizzato.

Folpam City sarà in eterno riconoscente al suo eroe!

“Lunga vita a Vampman”, intonano i cittadini nelle case, nei negozi, all’edicola, nelle case degli alpini, nelle casette in piazza, nelle casette dell’acqua, nelle casette di Barbie. Dai luoghi di culto s’elevano canti di ringraziamento e lodi per il nostro eroe.

Vampman, e il crimine svanisce in una vampa!

Restate sintonizzati.

A breve nuove e più entusiasmanti avventure di

VAMPMAN2

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...