IL PARTITO DELL’AMORE…ALLUNGA LE MANI

Mani sulla città poster

Il consigliere Biason continua imperterrito nel suo nobile e vano tentativo di costruire a Cordenons un centrodestra pulito ed in grado di agire nella legalità. L’altro giorno, dalle colonne del Messaggero, ha invitato Del Pup a prendere atto che il tentativo di superare la crisi della maggioranza è fallito e a “staccare la spina”.

Dallo stesso giornale, Del Pup replica a Biason riservandogli un trattamento in classico stile “delpuppista”.

Come apertitivo, Del Pup così parla del “collega” Biason: “Non mi piacciono gli inutili idioti né chi non ha alcun obiettivo politico-amminisrativo, se non sparare nel mucchio senza un minimo di intelligenza”.

Insomma, fuori dal politichese, Del Pup (di centrodestra)  ha affermato che Biason (di centrodestra) è un “inutile idiota”, “non ha alcun obiettivo politico-amministrativo”,  “spara nel mucchio” ed è  “senza un minimo di intelligenza”!

Beh, in quanto a sparare, visto che Biason, da militare, se ne intende, riteniamo che Biason abbia al contrario buona mira ed abbia centrato esattamente il bersaglio.

Più avanti Del Pup rincara la dose e accusa Biason di “non essere preparato” di “non consultare i documenti” e “di non rispondere agli inviti (suoi) di partecipazione alle riunioni di maggioranza”.

Infine, per non farci mancare niente, Del Pup così conclude: “Mi spiace non poter dividere con lui (Biason) il grande lavoro che sto svolgendo per NON CONSEGNARE ALLA SINISTRA IL COMUNE”.

Del Pup contro Biason 001

Che strano! Noi, ingenuamente, pensiamo che un amministratore ha il dovere di risolvere i problemi dei cittadini. Per Del Pup, invece, no. L’importante è non consegnare alla sinistra il comune ma, soprattutto, tenerlo ben stretto fra le sue mani. Le mai sulla città.

Tutto questo grazie ad Ongaro!

SI DEFINISCONO PURE “PARTITO DELL’AMORE”! MA SE QUESTO E’ AMORE, ALLORA…

Violenza

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...