MAGGIORANZA FRANKENSTEIN

Forza Italia chiede la testa del segretario comunale, evocando scenari da patibolo. La bizzarra richiesta ha scatenato una serie di reazioni a catena dagli esiti imprevedibili. La lega, infatti, per bocca del suo capogruppo, ha chiesto a gran voce il femore di Del Pup. Per non essere da meno gli alleati-serpenti del PDL hanno chiesto la scapola di Scian (segretario leghista e Presidente Stu Mako).

Frankenstein

Dal canto suo, in solitaria, il Ncd ha chiesto la rotula dell’ex Assessore Gardonio. A questo punto, per non rimanere escluso, anche la Lista Vampa/Monti/Udc/Chicchirichì ha preteso, chiarendo la richiesta con un comunicato di 72 pagine vergato dal capogruppo in persona, lo stinco di Zancai. Apriti cielo! La provocazione della Lista Vampa/Monti/Udc/Chicchirichì ha scatenato la fazione “Raffiniana” del Pdl che ha richiesto il tallone di Baletti che, per ripicca, ha voluto lo scalpo di “Chioma Dorata”, alias “Platinette”.

Palestra addio 586

Al che uno scatenato Platinette, intervenendo al campionato di “Sputo dell’osso di oliva”, ha chiesto (in folpo medievale) i polpacci del Sindaco. Il Sindaco, interpellato dalla stampa, ha dichiarato che lui va avanti lo stesso, anche senza polpacci. Al folpo, spettatore incredulo di questo triste teatrino, diciamo di non preoccuparsi più di tanto. Si tratta semplicemente della ricerca di un “capro espiatorio” su cui scaricare la responsabilità della loro incapacità di governare.

Anche Satyrifolp chiede una cosa

 

l’unica cosa che può porre fine a questa triste sceneggiata

 

 

LE DIMISSIONI DI QUESTI INCOMPETENTI

 

Annunci

2 pensieri su “MAGGIORANZA FRANKENSTEIN

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...