BENVENUTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA GELATERIA COMUNALE

tenda 002

A dispetto delle pessimistiche previsioni delle opposizioni, già si intravedono i primi effetti positivi provocati dal Giro d’Italia. Domenica 2 giugno, dalle ore 10.00 alle 22.00, tutti i cittadini sono  invitati all’inaugurazione della nuova “GELATERIA MUNICIPIO” che ha sede proprio nel Palazzo comunale, appositamente addobbato.

La nuova gelateria servirà soprattutto “Specialità Ungare” anche se in coni da una sola pallina. Inoltre potrete gustare il famoso “Cono Pinocchio” appositamente creato in onore del Sindaco.

Gelato Pinocchio

Altre specialità da gustare sono: Coppetta “Fotovoltaica auto-pagante”; Cono “Chi l’ha vista?”, con gusti a sorpresa; la famosa Coppetta “Platinette” ai colpi di sole; Semifreddo “Alla vampa”, con crema effetto “vinavil”; la coppetta “Gruppo Misto”, da tre palline, al prezzo speciale di 30 denari.

A richiesta si possono gustare anche le specialità padane: “Coppa Yacht”; “Cono alla Trota”, servito in  coni di carta ottenuti arrotolando lauree dell’Università di Tirana; il “Cono alla bavetta”, servito su terrazza ristrutturata con fondi pubblici. Per i palati esigenti, il “Gelato Tanzania” in versione lusso, servito in coppette d’argento con brillanti incastonati. E per finire, la favolosa “Coppa Macello” e la rinomata “Coppa Tentenna” create da un artigiano locale e idealmente dedicate al  Sindaco.

In ogni caso possiamo dire che abbiamo finalmente un Assessore che fa “Tendenza”, anche se la tenda non gli è servita ad evitare i colpi di sole.

Annunci

2 pensieri su “BENVENUTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA GELATERIA COMUNALE

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...