LE PALLE (da golf) DELL’ASSESSORE GARDONIO

GOLF

L’ineffabile assessore Gardonio ha proposto la realizzazione (sull’area della cava di S. Fosca) di una scuola di golf, sì avete capito bene, di GOLF. No, non “la golf”. l’automobile. Golf, lo sport. Quello con le mazze, le palle, le buche…

Per un progetto così particolare, sicuramente l’Assessore avrà realizzato, come minimo, un’indagine di mercato da cui è emerso il dato sorprendente: i cordenonesi non aspettavano altro che una scuola di golf che li istruisse a puntino per consentirgli di dedicarsi alla nobile attività sportiva.

Subito dopo l’annuncio del progetto, centinaia e centinaia di folpi hanno assalito i negozi di articoli sportivi per accaparrarsi il minimo di attrezzatura per praticare il golf: mazze, portamazze, palle…PALLA DA GOLF

Adesso sono tutti in trepidante attesa che l’assessore passi dalle parole ai fatti. Intanto già si vedono giovanotti che girano indossando pantaloni “alla zuava”, alla guida di automobiline elettriche come se ne vedono nei campi da golf inglesi e americani. Alcuni sono pronti a giurare di aver visto molti concittadini, armati di mazze, dirigersi verso le grave ove già sarebbero in funzione dei campi da golf abusivi. Insomma i cittadini si sono “presi avanti”, anticipando entusiasticamente l’eccezionale e geniale pensata dell’assessore. In attesa della scuola di golf, per il momento l’assessore ha deciso di dare palle ai cittadini in modo che si tengano allenati.

Palle, dunque, palle per tutti.

E pensare che, invece, nello stesso sito era già previsto un “Percorso salutare”(come quello del Parco di S. Floriano)a disposizione di tutti. La solita retorica comunista, secondo la quale TUTTI possono usufruire dello spazio, del  verde, della natura. Ma via, ha pensato l’assessore, non è più adatto in tempi di ristrettezze economiche una scuola di golf, uno sport d’elite, per i pochi che se lo possono permettere?

Assesso’, anche questa volta…BUCA!

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...