FATTO RITROVARE IN UNA CABINA TELEFONICA CON UNA TELEFONATA ANONIMA

BRIGATE ATTAK LOGOCOLONNA FOLPA

Comunicato n. 2 –  operazione: Vampa, riattaccati al tram!

Nonostante i precedenti attacchi portati a termine con successo, Vampa ha gettato definitivamente la maschera, mostrando il suo vero volto, quello del reazionario capitalista, aderendo apertamente al progetto politico di Monti, sostenuto dal Sistema Bancario Internazionale, dalla Finanzia Mondiale, dalla Massoneria, dalla Chiesa, dagli alpini, dalla Findus, dalla pizzeria “O Vesuvio”, dall’officina “Il paradiso della marmitta”.

L’operazione è stata compiuta con successo dopo aver neutralizzato i ridicoli congegni di allarme – video con cui i socialeghistipidiellinigruppomisti tentano disperatamente di ostacolare l’azione  rivoluzionaria delle masse. Vampa è stato colpito con successo per la quinta volta, per dimostrare che noi, della gloriosa colonna folpa, siamo in grado di attaccare in qualsiasi momento.

Galvanizzati dal successo dell’azione, siamo già in attività per la prossima campagna Primavera/Estate, intitolata: “Siete nella merda fino al collo”. Per questo obiettivo stiamo addestrando un intero stormo di piccioni-kamikaze che ben presto scateneranno tutta la loro potenza distruttiva sugli obiettivi che abbiamo selezionato, cioè sulla la famigerata “Banda dei 4”.

Le numerose adesioni alle iniziative rivoluzionarie ci hanno permesso di organizzare la Brigata VINAVIL, operante nella zona nord. Il nostro compito, qui e ora, è quello di trovare il collante rivoluzionario necessario a consentirci di unire le brigate operanti nel territorio sotto un unico comando  “Loctite Pritt Uhu”.

ONORE E GLORIA AI COMPAGNI GIANNI E PINOTTO

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NELLE NOSTRE LOTTE!

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...