NUOVA SPETTACOLARE E GRANDIOSA OPERA PUBBLICA: asfaltati ben 100 metri di Via Dei Casoni a Villa d’Arco

Sarà sicuramente un caso ma in quel breve tratto di strada ci sono le abitazioni dell’Assessore Bottecchia (meglio conosciuta come “Chi l’ha vista”) e della sua famiglia. Siccome non sarebbe proprio la stagione adatta alle asfaltature, si desume che quest’opera sia stata determinata dall’urgenza. Sì, dall’urgenza di favorire una sua maggiore frequenza dei Consigli, delle Commissioni, della vita pubblica in generale, luoghi in genere poco frequentati da “Chi l’ha vista”, nonostante si tratti di doveri istituzionali.

A Villa d’Arco i cittadini ringraziano il Sindaco e soprattutto l’Assessore Farlonio per quest’opera di cui veramente nessuno poteva fare a meno. Per fortuna Il Sindaco e Farlonio hanno voluto premiare i villadarchesi, lasciando intatte la “pista di motocross”, ovvero Via Pordenone, il “tagadà” di Via Roma e Via Portolana, vero e proprio itinerario per “Villasgraffa Baja”. Sono le tre strade soggette alla maggior parte del traffico cittadino, mentre Via Dei Casoni riceve un flusso di traffico che, nelle ore di punta, può arrivare anche a 5 o 6 veicoli!

Infine, come notano i villadarchesi, la suddetta strada non era neppure tanto malmessa, visto che veniva utilizzata pochissimo anche dai residenti che scelgono altre uscite più brevi. Mah, evidentemente l’Assessore “Chi l’ha vista” meritava proprio un’attenzione particolare! Insomma, come aveva previsto Satyrifolp, il piano delle asfaltature coincide con le residenze dei componenti della Giunta e dei segretari politici dei gruppi di maggioranza!

A breve l’inaugurazione in pompa magna-magna con panini, vino, un sacco di risate ed interventi di Platinette

QUALE SARA’ LA PROSSIMA ASFALTATURA?

E’ FACILE, BASTA GUARDARE GLI INDIRIZZI DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA!

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...