SE VUOI SISTEMARE LA TUA STRADA, ADOTTA UN LEGHISTA

 

VIA TOGLIATTI, DOVE ABITA IL SEGRETARIO DELLA LEGA, APPENA ASFALTATA, MA ANCORA CON BUCHE E POZZANGHERE

Nuovo metodo per sistemare la strada in cui abiti. Niente proteste, niente petizioni. Basta una semplice procedura di adozione. Se adotti il segretario della Lega, in quattro e quattr’otto la tua strada sarà asfaltata, anche se male, dal solerte assessore leghista. Mentre a Roma i leghisti si dedicavano con impegno e costanza ad approvare tutte le vergognose leggi ad personam, a Cordenons, più modestamente, gli stessi si impegnano nelle asfaltature ad personam (leghistam).

Per sistemare le strade di tutta la città, quindi, non serve un piano straordinario per la messa in sicurezza delle strade, bensì un Piano delle Adozioni. Se in ogni strada da sistemare si trovasse una famiglia disposta ad adottare il segretario della Lega, il problema sarebbe risolto. La difficoltà, forse insormontabile, è proprio quella di trovare le disponibilità per l’adozione. Riusciamo pure a capire. Non è mica roba da poco tenersi in casa il segretario della lega!

Che questa rissosa giunta non fosse in grado di realizzare grandi opere, lo sospettavamo già da prima; che non riuscisse a realizzare opere l’abbiamo scoperto in questi mesi; che riuscisse a realizzare solo operette, l’abbiamo scoperto in questi giorni. Ecco, è la giunta delle operette! Caliamo il sipario al più presto. Lo spettacolo è deprimente. Sono operette che non fanno ridere, anzi.

Annunci

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...