LA PORTI UN BIASON A FIRENZE….

CHE PORTI BIASON IN CONSIGLIO

Leggevo una mattina il mi’ giornale

e una bella notizia mi arrivò.

Vedendola io fo’: Che impressione!

Adesso son guai per loro, già lo so.

Lui torna a casa lieto, ben lo vedo,

ma non son lieti i suoi, io non credo.

 

 

Che  porti Biason in Consiglio,

che sei del pidielle

e sostieni quelli là.

Io  porto un Oddiggì in Consiglio,

lo faccio sol per la legalità.

 

Son  consigliere pidielle,

però mi fo’ il ribelle,

e se non mi convince a casa tornerò.

Io porto un Oddiggì in Consiglio

Se non lo vota, io li stupirò.

 

Caro consigliere! Gli ho risposto allora

Io forse il tuo oddiggì voterò.

E per tranquillità fin da ora,

ti confermo che così farò.

Ma appena lo votiamo te lo giuro,

una bestemmia verso il cielo andrà sicuro.

 

Io voto il tuo oddiggì in Consiglio

Perché la verità

Trionfi anche per me.

Se porti il tuo oddiggì in Consiglio

Vedrai cosa diranno i tuoi di te.

Non credi all’emergenza

Questo fa la differenza

Agisci in questo modo e a casa tornerai.

Io voto il tuo oddiggì in Consiglio

E dalla maggioranza tanti calci avrai.

Facci ridere, lascia un commento

