ALBUM DELLE FIGURACCE – FIGURACCIA n. 7 (ONGARO E L’ADDETTO STAMPA)

L’opposizione aveva accusato il Sindaco di sprecare  5mila euro l’anno per un addetto stampa.

In Consiglio comuale (dal verbale approvazione bilancio –  26 aprile 2012) Ongaro così risponde: ” …. l’aumento delle posizioni organizzative è dettato da un migliore funzionamento degli uffici stessi e stiamo già vedendo che le cose vanno meglio(sic!), proprio perché abbiamo dato più ruoli, compiti per potere lavorare meglio e questo è l’obiettivo: lavorare meglio, poi tra l’altro l’aspetto economico non è come è stato descritto addirittura con volantino, tanto per sparare qualcosa. Per l’Ufficio Stampa stiamo dicendo stupidaggini, non è un ufficio stampa ma è un supporto alla Segreteria del Sindaco

Titolo della Delibera N. 180 del 14.11.2011 da lui votata (e da tutta la giunta)  “istituzione dell’ufficio di staff per il servizio stampa”.

‘A Mario Tse Ong, ma non sai nemmeno quello che voti in giunta?

 

Annunci

4 pensieri su “ALBUM DELLE FIGURACCE – FIGURACCIA n. 7 (ONGARO E L’ADDETTO STAMPA)

  1. CARO SATYRIFOLP, VOLEVO DARE UN PICCOLO CONTRIBUTO ALL’ALBUM DELLE FIGURACCE.
    IERI SERA SPETTACOLO MUSICALE, IN PIAZZA DELLA VITTORIA, DEL MIDWAY CHORUS: UN GRUPPO DI BRAVISSIMI RAGAZZI E RAGAZZE MUSICISTI E CORISTE DI CORDENONS (CHE PROSSIMAMENTE SI ESIBIRANNO AL TEATRO VERDI A PORDENONE).
    IL TEMPO ERA INCERTO, L’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI E LE PROVE SONO STATE PIUTTOSTO TRAVAGLIATE. TRA I PRESENTI SI INDIVIDUA IL SINDACO, UN PAIO DI MEMBRI DELLA GIUNTA E UN CONSIGLIERE, CHE NON SONO COSTANTEMENTE PRESENTI.
    A CAUSA DI UN PRIMO SCROSCIO DI PIOGGIA, NON CI SONO NEANCHE UN CENTINAIO DI PERSONE.
    I RAGAZZI FREMONO. LO SPETTACOLO COMINCIA.
    DOPO I PRIMI DUE BRANI, ALCUNE GOCCE DI PIOGGIA SPAVENTANO ANZIANI E FAMIGLIE CON BAMBINI CHE, OMBRELLO ALLA MANO, SE NE VANNO.
    SCALETTA STRAVOLTA, I RAGAZZI VOGLIONO CANTARE ALMENO ALCUNI PEZZI DI CUI VANNO VERAMENTE FIERI (PINK FLOYD, PFM, ELTON JOHN, L. BATTISTI, ECC.), L’ENTUSIASMO ARRIVA A CHI E’ RIMASTO, GALVANIZZATO DALLA BRAVURA, DALLA SIMPATIA E DALL’AFFIATAMENTO.
    COMPLIMENTI AL MIDWAY CHORUS! BRAVISSIME E BRAVISSIMI!

    E’ IL MOMENTO DEGLI APPLAUSI, MA …

    IL SINDACO MARIO ONGARO DOV’E’?
    L’ASSESSORE WALTER GARDONIO, IL VICE SINDACO STEFANO RAFFIN, IL CONS. DELLE VEDOVE, DOVE CASPITA SONO ANDATI?

    SPARITI! TUTTI!

    MEGLIO NON FARE LA “FIGURACCIA” DI ASSISTERE ALLA REPLICA DEL FUGGI FUGGI GENERALE, AVVENUTO QUALCHE SERA PRIMA ALLO SPETTACOLO DELLA BANDA COMUNALE, PROVOCATO DA UN ALTRO PREVEDIBILE TEMPORALE!

    RICORDIAMO AL SIGNOR SINDACO, CHE C’E’ UNA STRUTTURA CHE LA SUA AMMINISTRAZIONE NON SI DECIDE A TERMINARE, INIZIATA DALL’AMMINISTRAZIONE PRECEDENTE ANCHE PER QUESTA EVENIENZA: OSPITARE SPETTACOLI IN CASO DI MAL TEMPO!

    QUANTI SPETTACOLI DOVRANNO ESSERE ANCORA SACRIFICATI, PRIMA CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE SI DECIDA A TERMINARE LA STRUTTURA POLIFUNZIONALE?

    Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...