INAUGURAZIO’ – INAUGURAZIO’

Dopo l’inaugurazione del semaforo nell’incrocio fra Via Stradelle e Via Nogaredo, l’amministrazione guidata dal Sindaco Ongaro ha elaborato un programma trìmestrale di inaugurazioni. A metà aprile il Sindaco in persona inaugurerà una striscia pedonale in via Sclavons, con polizia municipale in alta uniforme. Dopo qualche giorno sarà la volta del Presidente Del Pup che inaugurerà i locali ex – Telca finalmente vuoti.

Subito dopo sarà Gardonio ad inaugurare ben 1 metro quadrato di parquet nel Palazzetto dello sport, alla presenza della polizia in alta uniforme e delle squadre di basket in divisa. Nel pomeriggio, invece, tocca a Platinette,  che sarà impegnato per l’inaugurazione dell’epocale sostituzione di una lampadina dell’impianto del campo Assi. Non poteva certo mancare l’assessora Bottecchia che, dopo qualche giorno, provvederà ad inaugurare il Muro del Silenzio, eretto nei pressi del Parco Robinson. Tale inaugurazione non prevede alcun intervento dell’assessora Bottecchia. La settimana successiva l’assessore Pasqualini, non potendo inaugurare la nuova discarica che sarà pronta in tempi biblici, si limiterà ad inaugurare ben 10 nuovi cassonetti per il secco non riciclabile nel quartiere Pasch e i nuovi epocali bollini (verdi) per la raccolta del verde.

Il mese successivo, invece, sarà di nuovo il Sindaco,, in pompa magna, a provvedere all’inaugurazione di ben 2 nuove ed epocali panchine posizionate nel Parco Robinson. Dopo qualche giorno di vacanza in Svizzera, per riposarsi dall’immane sforzo, eccolo di nuovo pronto per l’inaugurazione di 2 porte da calcio posizionate in un parco cittadino (sono le stesse tolte dal Parco Robinson). In questa nobile gara a chi l’inaugura più grossa, non poteva certo mancare l’assessore Perotti che ha in programma di inaugurare un calcetto da bar nello Spazio Giovani, di mattina; mentre, nello stesso giorno, di pomeriggio, ha in mente di inaugurare una epocale bicicletta per la Protezione Civile. E, dulcis in fundo, l’assessore al bilancio nonché vicesindaco Raffin che avrà il nobile compito di inaugurare il 30° milione di debito con il taglio della fascetta e i direttori di banca in alta uniforme.

 

Annunci

4 pensieri su “INAUGURAZIO’ – INAUGURAZIO’

  1. ERRATA CORRIGE

    E’ L’ASSESSORE GARDONIO CHE HA SEGUITO PERSONALMENTE LA POSA DEI PARQUETS DEL PAVIMENTO DELLA PALESTRA,
    CONTROLLANDO PASSO PASSO, PER ALCUNE ORE I PARQUETTISTI,
    CON CONSIGLI, ACCORGIMENTI TECNICI E SOSTEGNO MORALE.

    ARRIVANDO IN RITARDO PER LA CENA!

    QUINDI TOCCA ALL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI – MANUTENZIONE E PATRIMONIO – VIABILITA’ CITTADINA, L’INAUGURAZIONE DEL MT QUADRO DI PARQUET.

    ATTENZIONE SUPER SAT!

    NON DARE A “CESARE” QUELLO CHE E’ DEL “VALTER”.

    CON NOTIZIE FALSE SI RISCHIA DI METTERE GLI ASSESSORI UNO CONTRO L’ALTRO!

    Mi piace

    1. Gentile cittadino attento,
      ci rammarichiamo (o ci ammanichiamo, boh?) per l’errore, ma è semplicemente provocato dallo stato confusionale in cui versa oramai un nostro adepto. A furia di scrivere di certe cose…capirà…anche la mente più lucida comincia a vacillare. Cercheremo di correggere il post, seguendo le sue indicazioni. Non vorremmo che anche la GELOSIA contribuisse a turbare il già compromesso clima “da canna del gas” della maggioranza bollita. Il rischio è che questi si seppelliscono da soli sotto una fragorosa risata, togliendoci il merito dell’operazione. In futuro, se i nostri adepti riescono a superare la fase del delirio tremens, Le assicuriamo una maggiore attenzione e precisione.

      Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...