RITROVATO IN UNA CABINA TELEFONICA, SEGUENDO LE INDICAZIONI DI UNA TELEFONATA ANONIMA

6 pensieri su “RITROVATO IN UNA CABINA TELEFONICA, SEGUENDO LE INDICAZIONI DI UNA TELEFONATA ANONIMA

      1. SE QUALCUNO FRA I VOSTRI FAMIGLIARI FOSSE CADUTO IN QUEGLI ANNI FORSE NN PARLERESTE COSì… E POI PENSATE DI LAVARVI LA COSCIENZA CON QUALKE RETORICA FRASE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA… QUANTA IPOCRISIA!!!

        Mi piace

      2. Certo le barzellette del suo amico ex premier sui campi di concentramento sono più divertenti , come pure gli insulti continui del suo amico Bossi. Ai tempi delle BR c’era chi, e noi fra questi, le COMBATTEVA rischiando la pelle, come l’operaio Rossa di Genova e tanti altri, nelle scuole, nelle fabbriche, nei quartieri…mentre tanti altri stavano…affacciati alla finestra…
        Non vediamo il nesso con la Festa della donna, ma se a lei sta bene così, ne siamo lieti.
        Ci sembra che lei voglia fare un caso dove non c’è.Suvvia, si tratta di prendere per i fondelli un politico locale che allora, per un po’ di colla, avanzò sospetti di complotti politici, di clima di odio. SE non lo sa, ATTAK è il nome di una colla…
        Comunque ha ragione lei…siamo molto ipocriti, retorici, con la coscienza sporca e, solo ogni tanto però, mangiamo pure qualche bambino.

        Mi piace

      3. SO QUAL’è LA COLLA, SO COS’ERANO LE BR E SO ANKE LE BARZELLETTE DELL’EX PREMIER KE NN MI FANNO RIDERE (NON è MIO AMICO COME NON LO è BOSSI…. IO GLI AMICI ME LI SCELGO, NN SERVE KE ME LI TROVIATE VOI).
        HO SOLO DETTO KE CI SONO MOLTI MODI DI FARE SATIRA E QUESTO MI SEMBRAVA DI CATTIVO GUSTO.

        Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

