C’E’ PARECCHIO NERVOSISMO DALLE PARTI DEL CENTRODESTRA…

Sì, lo sappiamo…sono momenti duri. Vi alzate la mattina e, appena vi guardate allo specchio, vi vengono in mente tutte le vostre magagne. E così vi siete rovinata la giornata. Lo vediamo dalle vostre facce. Sulle vostre facce si può leggere il mistero del siluramento di Bomben, la scissione della lega,  la crisi della maggioranza, la debolezza del sindaco, l’inconsistenza di buona parte della giunta, un rimpasto rinviato all’infinito, la gestione autoritaria del Regolamento…

Sono momenti veramente duri, per voi…per questo comprendiamo anche la vostra rabbia ed il vostro sconforto.

Comprendiamo pure l’asprezza dei vostri messaggi nei nostri confronti. Ci permettiamo, però di suggerirvi altri destinatari delle vostre ingiurie, magari fra le vostre fila.

Noi facciamo satira che vuol dire, semplicemente, che mettiamo “alla berlina” la casta, i suoi riti, i suoi “misteri”, le sue prepotenze, gli sprechi del danaro pubblico, la falsa propaganda…e lo facciamo utilizzando, come arma, l’ironia. Questo può piacere o non piacere, ma di questo si tratta. Ci piacerebbe confrontarci con chi utilizza come risposta un ragionamento, un’ironia di segno diverso/opposto.

Le ingiurie, invece, non fanno parte del nostro modo di agire. Chi ingiuria, lo fa perché non sa opporre nient’altro.

Pertanto, le ingiurie, le respingiamo ai mittenti.

PER QUANTO RIGUARDA L’ACCUSA DI ESSERE COME LE BR, RISPONDIAMO CHE E’ VERO, PERCHE’ VOGLIAMO FARVI MORIRE DAL RIDERE!!!!!!! 

Annunci

3 pensieri su “C’E’ PARECCHIO NERVOSISMO DALLE PARTI DEL CENTRODESTRA…

  1. il problema sè che ridè solo voialtri, e se dise ride ben chi ride per ultimo ed anca il riso abonda nela boca degli stolti. Devo pensare che voialtri sè molto stolti, y stè ridendo per primi.

    Imparè a comportarve – go capì che no siete sente de mesa, i ni savè che se se respeta se riceve rispeto, sino se riceve lo che se da, se date merda con cuesta sarè pagai.

    La satira la se una bela cosa se la fa gente inteligente.

    Mi piace

    1. E’ vero, ha ragione…non siamo intelligenti come lei…e nemmeno “sente de mesa”. Lo so, andremo all’inferno! Magari ride anche qualcun altro, oltre a noi. Potrebbe essere? Lei che è molto intelligente, non guardi questo blog di stupidi che ridono per niente. E, oplà, il problema è risolto!

      Mi piace

  2. Salo una cosa go una mision che me ga dato quel lassù romperve i coioni, (se li tené) e sinó romperve el culo, e renderve la vita imposibile, perchè il mondo saria meio sensa diavoli rossi e con il falsin e il martelo. Go sofrì tanto el 68 – y no ve soporte ni un sciantin.
    Mi saria per soluzioni pi radicali, pero saveo la pasiencia ga i soi vantaggi, una scianta al dì.
    come un cancro che magna un sciantin a la volta.

    Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...