RIDERE FA BENE, MA GOVERNARE E’ UNA COSA SERIA…

“Ridere fa bene, ma governare è una cosa seria” .  Satyrifolp è perfettamente d’accordo. Infatti l’anomalia cordenonese sta proprio in questo. Il centrodestra, invece di governare, fa  ridere, involontariamente ovviamente, perché, a nostro avviso, non sa fare nemmeno quello. Due esempi illuminanti:

  1. Quando un sindaco rabbioso ed incapace di accettare l’ironia, sulla stampa dichiara che “Non si da’ risalto a ciò che di buono fa il Sindaco, come l’aver risolto brillantemente  tre giorni di emergenza neve”…che dire…è satira allo stato puro…inarrivabile.

  2. Quando il Presidente del Consiglio comunale dichiara che “Il Regolamento prescrive che il Sindaco deve dare comunicazione sui motivi della sfiducia a Bomben, ma non dice quando”…beh, se non è satira questa!

Se, dunque, governare è una cosa seria, allora CHE CAZZO  CI FATE VOI LI’ DENTRO? USCITE FUORI IMMEDIATAMENTE, PLATINETTE IN TESTA!! DI SERIO, FINORA, ABBIAMO VISTO SOLTANTO IL COGNOME DI UN CONSIGLIERE…

Annunci

Un pensiero su “RIDERE FA BENE, MA GOVERNARE E’ UNA COSA SERIA…

  1. Mettete la faccia e le palle, dai NATALE dai caro LAGONA allo scoperto, abbiate il coraggio delle vostre azioni. Solo dei comunisti Brigatisti possono agire in questo modo, gente senza PALLE ed ONORE, EUNUCHIIIIII – FANTASMIIIIIIII BOOOOOOOOOOOOOO

    Mi piace

Facci ridere, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...